+39 045 890 2572

Gnatologia

a partire da

190€

Con bite di riposizionamento mandibolari vengono curate,scarse limitazioni all’apertura della bocca,tensioni muscolari.

E’ quella branca dell’odontoiatria che si occupa della masticazione,dei muscoli masticatori e della loro interrelazione con la colonna vertebrale,cervicale.

Con bite per digrignamento e serramento, con bite di riposizionamento mandibolari vengono curate,scarse limitazioni all’apertura della bocca,tensioni muscolari. etc..Quando necessario lo studio si avvale della collaborazione di un tecnico posturometrico che grazie alla chinesiografia mandibolare e alla ellettromiografia fornisce dati necessari al confezionamento di bite ad hoc per i casi più complessi.

In aggiunta la collaborazione con figure quali fisioterapista ed osteopata permettono di risolvere al meglio tutte quelle sintomatologie dolorose che intersecano le diverse figure sanitarie.

Se hai denti consumati e che sono diventati più piccoli di una volta,se ti svegli la mattina con una sensazione di affaticamento ai muscoli della faccia,se soffri di emicranie muscolo-tensive,se tendi a stringere i denti quando dormi o quando sei concentrato nel fare qualche tua attività potresti avere bisogno di un bite per i tuoi denti.

Non curare parafunzioni come il serramento o il digrignamento può provocare oltre che un danno ai denti stessi (usura) anche cervicalgie,mal di testa e difficoltà ad apirre la bocca

Vantaggi

  • Migliora problemi posturali
  • Migliora possibili dolori alla cervicale
  • Migliora possibili cefalee

Prezzi

Il costo di un bite parte da 190 euro

Risposte alle domande più frequenti

Probabilmente sei quello che si dice un digrignatore,un bite protettivo potrebbe essere indicato nel tuo caso dal quale avresti molteplici vantaggi.

Hai bisogno di una visita specialistica presso lo studio per trovare la soluzione al tuo problema,problemi di masticazione possono creare dolori all’articolazione della mandibola che non sono da trascurare!

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?