+39 045 890 2572

Odontoiatria Pediatrica (Pedodonzia)

a partire da

60€

Sedute veloci ed indolori a partire dai 3 anni di età per eliminare piccole carie evitando anche la perdita prematura dei denti da latte

Sono tutte quelle cure sui denti dei vostri bambini dai tre anni fino ai 14. In questo periodo i bambini passano da avere tutti denti da latte (decidui) per passare ad una dentizione mista (presenza sia di denti da latte che denti permanenti) fino ad avere la presenza di solo denti definitivi.

Se il tuo bambino presenta dentini con puntini neri sulla superficie,cibo incastrato tra i denti,dentini neri o rotti,se ha delle bollicine sulla gengiva vicino al dente fallo visitare il prima possibile perchè una cura tempestiva è la migliore soluzione.

Già a partire dai 3 anni si può essere pazienti del mio studio, proprio perchè quando i bambini sono molto piccoli la loro capacità di collaborare per tenere la bocca aperta è scarsa diventa ancora più importante lavorare di prevenzione ed eventualmente intercettare piccole cariette che possono essere curate in maniera ancor più rapida e indolore.

Non curare i dentini da latte dei bambini può provocare oltre che fastidiosi dolori o ascessi ai vostri bimbi anche la perdita del dente da latte anticipatamente rispetto al fisiologico tempo di permuta con conseguenze gravi per un corretto allineamento dei denti definitivi!

Vantaggi

  • Ambiente a misura di bambino
  • Sedute rapide ed indolori
  • Nessuna forzatura
  • Rispetto dei tempi dl bambino

Prezzi

Il costo è di 60 euro a seduta

Risposte alle domande più frequenti

A partire dai tre anni

Assolutamnte no

Assolutamente sì,una loro perdita prematura rispetto ai normali tempi non permette al bambino di masticare correttamente e crea una disarmonia nella crescita di corrispettivi denti permanenti

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?