+39 045 890 2572

Ortodonzia

a partire da

150€

Grazie a dispositivi fissi o mobili, con una attenzione maggiore alle esigenze estetiche del paziente rispetto ad un tempo,gli apparecchi correggono l'allineamento dei denti sia nei bambini che negli adulti.

Grazie a dispositivi fissi o mobili, con una attenzione maggiore alle esigenze estetiche del paziente rispetto ad un tempo, (possiamo dimenticarci di quei brutti apparecchi metallici grigi) viene ripristinata un corretto allineamento dei denti e in età pediatrica delle ossa della mascella e della mandibola.

Se il tuo BAMBINO presenta i dentini da latte tanto stretti,se ha succhiato il ciuccio,il dito o il labbro inferiore,se russa quando dorme o tiene la bocca aperta per respirare ha bisogno di una visita per valutare la possibilità di mettere l’apparecchio. Non aspettare la crescita di tutti i denti permanenti, già dai 6 anni è consigliabile una visita ortodontica.

Anche tu che sei ADULTO ma hai i denti molto stretti,storti o in fuori,o non senti di avere una masticazione buona, o hai un sorriso di cui non sei contento, l’apparecchio è la soluzione ideale che ti permette di risolvere il problema. Grazie ad apparecchi invisibili o mascherine trasparenti vengono ormai risolti molti casi senza la vergogna di "indossare" brutte placchette metalliche!

L’ortodontista (dentista che mette gli apparecchi,eseguiti dal laboratorio odontotecnico, in bocca ai pazienti) dello studio è la Dr.ssa Rizzo

Il non corretto allineamento dei denti provoca una masticazione non corretta con ripercussioni sulla digestione dei cibi, per non parlare che avere i denti storti non permette di avere una facile pulizia domiciliare venendo meno quell'atto fondamentale per la prevenzione della salute della tua bocca. Un "brutto sorriso" in molte persone crea un enorme disagio sulla propria vita di relazioni alimentando complessi facilmente risolvibili

Vantaggi

  • Terapie sempre più veloci ed indolori
  • Apparecchi invisibili
  • Avere un bel sorriso allineato
  • Poter masticare bene

Prezzi

Poter dire una cifra vista la grande varietà di materiali utilizzabili è difficile ma va personalizzata da caso a caso,in linea generale si oscilla tra i 150 e i 5000 euro

Risposte alle domande più frequenti

Oltre i 3 anni è assolutamente sconsigliato.

Meglio intercettare il bambino a partire dai 6 anni per poter agire sulle ossa in crescita per creare lo spazio adeguato per il posizionamento corretto dei denti.

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?