+39 045 890 2572

Visite delle mucose della bocca

a partire da

Gratis

Serve per scoprire eventuali malattie della bocca prima che diventino più gravi.

Il dentista è il medico della bocca e non solamente dei denti

In prima visita viene ispezionata con attenzione tutta la mucosa che ricopre labbra,guance,palato,lingua,grazie ad un dispositivo medico indolore e alla luce ultravioletta vengono evidenziate se presenti malattie della bocca.

Il tumore della bocca è uno dei più frequenti ma purtroppo diagnosticato molto spesso troppo tardi.

Non controllare le mucose del cavo orale non permette di intercettare patologie precancerose che se trattate tempestivamente non vanno incontro ad una degenerazione tumorale

Vantaggi

  • Non è una visita invasiva
  • Scopre eventuatuali patologie

Prezzi

Gratuita

Risposte alle domande più frequenti

Probabilmente sei quello che si dice un digrignatore,un bite protettivo potrebbe essere indicato nel tuo caso dal quale avresti molteplici vantaggi.

Hai bisogno di una visita specialistica presso lo studio per trovare la soluzione al tuo problema,problemi di masticazione possono creare dolori all’articolazione della mandibola che non sono da trascurare!

Questa è la classica domanda di coloro che osservandosi notano qualcosa di strano,zone bianche della mucosa,rossori molto accesi,formazioni che aumentano di dimensione sulla lingua o sul lato interno della guancia. Purtroppo a volte alcune di queste situazioni possono sfociare in tumori e una loro diagnosi tempestiva fa la differenza nella prognosi

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?