+39 045 890 2572

Protesi fisse, corone e ponti

a partire da

180€

Sono tutti quei denti artificiali per ridare una masticazione fissa ottenendo lo stesso confort di quando si avevano i propri denti.

Sono tutti quei denti artificiali (eseguiti da un laboratorio odontotecnico specializzato) che vengono fissati in maniera definitiva sia su denti naturali che su delle radici artificiali (Impianti) per ridare una masticazione fissa ottenendo lo stesso confort di quando si avevano i propri denti.

Una continua ricerca nel campo dei materiali dentari ha ormai permesso di avere denti artificiali fatti di materiali altamente estetici,biocompatibili e che durano per moltissimo tempo (zirconia/ceramica,metallo ceramica,disilicato di litio,resine policarbonate)dotati tutti di certificazione e di una garanzia di risultato.

Non c'è nessun rischio ad inserire all'interno del cavo orale elementi artificiali eseguiti con materiali biocompatibili e certificati!

Vantaggi

  • Denti fissi
  • Estetica uguale se non migliore rispetto ai denti naturali
  • Lunga durata nel tempo

Prezzi

Il prezzo delle corone parte da 180 euro a 800 euro.

Risposte alle domande più frequenti

Assolutamente no,l’assenza di metallo in questi denti di ceramica può essere completa a vantaggio di un’estetica completamente nuova rispetto ad un tempo

Assolutamente no,la scelta di forma e colore viene scelta con cura attraverso diverse prove in studio,grazie all’utilizzo,di fotografie e video,di fac-simil in materiale resinoso da indossare direttamente sopra i propri denti ci permette di arrivare ad esaudire i desideri sul sorriso dei nostri pazienti.

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?